View Single Post
Old 19-11-2021, 12:11   #16340
yury111
Member

Iscritto dal: Nov 2020
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Intendevo solo che quasi tutti (esclusi quelli che si ostinano al solo WiFi, o hanno tratti in powerline) sono attrezzati per sfruttare l'upload a 1Gb, ma pochi pochi lo sono per i 2.5Gb

Se anche dall'ONT uscissero 2300/1000 puliti, se poi in casa ho tutto a 1000/1000 capisci che i 2300 pochi li useranno davvero.

Ma anche per chi ha solo roba 1000/1000 in casa il profilo può tornare utile per chi vuole più upload.

PS
E comunque dubito che di sera con tutti attaccati, si vedranno spesso i 2300 (e magari pure l'upload pieno)
O sei davvero solo sull'albero o in orari affollati grosse riduzioni dovresti vederle e comunque anche ad andare a 1400/600 (ancora forse troppo in certi orari) non è che c'è da rimanere delusi
Non lo dico per polemizzare, davvero, ma che l'ONT in questo tipo di profilo che si chiama Z9 sia davvero diverso ed escono da lì le velocità che ti ho appena esposto, è tutto scritto nella scheda per l'AGCOM già approvata. Per il resto è tutto giustissimo, ci mancherebbe (mi ritengo anche fortunato se dovessi sottoscriverla, visto che il mio condominio è piccolissimo e ad usare la FTTH siamo in due). Mi premeva dire che a differenza di altri gestori che vendono su OF una 2.5 gb (senza ont) di fatto inattuabile perché le porte dei router sono a 1 gb, questa mi pare di molto più veritiera e credimi, ne avrei da dire peste e corna di TIM, quindi nessun interesse d'alcuna natura. Tutto qui.
yury111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso