Quote:
Originariamente inviato da ryan78
|
Dunque il premio per chi si vaccina e rompere le balle ulteriormete a chi non si vaccina?
https://youtu.be/wfrr5c7xhEM?t=306
In pratica non sanno più cosa inventarsi per far andare "volontariamente" la gente a mettere quella firmetta, ormai qualsiasi cosa sembra lecita,
e quando dei paesi (vedi Francia prima e Austria poi) se ne escono con delle idee nuove per penalizzare chi non si fa inoculare il siero, noi Italiani siamo subito pronti a copiarli, magari anche rincarando la dose.
Con tutta questa merda che si stanno prendendo qualcuno ha il coraggio di chiamare i non vaccinati anche opportunisti
Ma che lo mettino pure questo lockdown per i non vaccinati, poi quando i contagi continueranno a salire voglio proprio vedere a chi daranno la colpa, ah beh poi probabilmente il capro espiatorio saranno quelli che non hanno fatto la terza dose, è tutto calcolato.
Ma se proprio vogliono premiare i vaccinati non possono dargli direttamente 1000 euro per ogni inoculazione? o una notte gratis in un bordello o che ne sono un migliaio di gratta e perdi? Credo sarebbero molto più felici, anzichè continuare a rompere le balle solo a chi ha deciso di non vaccinarsi.