Quote:
Originariamente inviato da demonsmaycry84
prima o poi qualcuno dovrà fare un operazione verità per capire oltre ai bagarini la causa dell'aumento dei prezzi dove e chi lo applica.
questi dati sono davvero contrastanti rispetto a quello che si dice ed all'esperienza...o vendono milioni di gpu in asia che a noi non arrivano o triplicano i prezzi rispetto a quanto sbandierato..
non lo sò mi piacerebbe che seguendo la filiera si capisca dove il prezzo sbordi
|
c'è ancora chi abbocca allo scioooorteeeiigggg!!!
basta farsi un giro nei mercati del mining, senza scomodare il "deep o dark web" che spaventa i piu' piccini
di schede mining cippa lippa cmp non se ne trova una, mentre di nuovi restock di rx e rtx ne è pieno, configurazioni mining a gogo
poi c'è chi gli dà addosso, ma non è colpa di certo loro, poveri miners, perculati mentre nvidia e amd ci fanno il callo che con il prossimo anno diventerà ancora piu' duro
le LHR hanno solo fatto aumentare i prezzi, prima delle FHR rendendole oggetto di venerazione e poi delle LHR stessa
Quote:
Originariamente inviato da Kylee
Ma fanno bene. Finché trovano polli disposti a pagare un prezzo anche x3 sul valore di riferimento perché scendere?
Con la prossima generazione io metterei le entry level (tipo la 4050) a 1500 euro, tanto qualche tonto disposto a pagare di conseguenza la 4090 tipo 5000 euro lo trovi.
Oltre naturalmente al mercato delle crypto al quale arrivano sicuramente sottobanco i grossi stock di schede che "non esistono" per la crisi dei conduttori.
Però guarda caso se cercano nel continente asiatico sbucano farm grosse come interi paesi. Da dove escano quelle GPU mica lo rivelano però ^^
|
amigo, se ti trovo a passeggio a giro ti offro: aperitivo, pranzo, cena, serata al pub e il dopo pub... l'ultimo non io personalmente, ti presento un paio di amiche
uno su MILLEHHHH ce la faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!