View Single Post
Old 17-11-2021, 09:56   #11
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 5089
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
E tu sei la balia di Biden che hai bisogno di difendere gli americani sempre e comunque?

Ad ogni modo l'articolo su Interfax è chiaro. Si è trattato di un test di un'arma antisatellite. Test che vengono condotti regolarmente pure da americani, cinesi ed indiani.

Ed è confermato che quei satelliti non si trovano sull'orbita dell'ISS. E i detriti vengono monitorati da varie nazioni.

Ultimamente, non a caso, per qualunque cosa succeda viene accusata la Russia. Migranti? Russia. Gas? Russia. La Germania blocca il Nord Stream 2? E' colpa della Russia ovviamente.

Solo un cieco non vedrebbe che è in atto una campagna propagandistica per disporre l'opinione pubblica occidentale alla futura guerra contro la Russia.

Cioè non è materialmente possibile che questi russi non facciano altro tutto il giorno che creare problemi al prossimo. Lo capisci?
ah, beh, se lo dice interfax.

Da quello che ho capito la contestazione degli amerikani imperialisti non è sulla legittimità del test, o almeno non solo, ma sulla posizione in cui è stato effettuato e sulla mancanza di preavviso.
Sempre i Media plutogiudaico massonici imperialisti rivelano che anche i Cin Cin hanno dovuto compiere manovre per evitare la nuvola di detriti.

Esagerazioni propagandistiche? Forse. Insensatezza russa? Forse. Il vero mistero, a mio personalissimo e fallibile giudizio, è come si possa a prescindere, e senza capire un cacchio della materia, dare ragione a uno o all'altro...accusando l'altro, che fa la stessa cosa, di essere un credulone.
__________________
Addio Pierpo, motociclista.
Se il cameriere di un locale per me è un idiota, non conosce le regole del locale, tratta bene solo i suoi leccaculo ma va bene al proprietario...cambio locale.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1