Quote:
Originariamente inviato da pabloski
E tu sei la balia di Biden che hai bisogno di difendere gli americani sempre e comunque?
Ad ogni modo l'articolo su Interfax è chiaro. Si è trattato di un test di un'arma antisatellite. Test che vengono condotti regolarmente pure da americani, cinesi ed indiani.
Ed è confermato che quei satelliti non si trovano sull'orbita dell'ISS. E i detriti vengono monitorati da varie nazioni.
Ultimamente, non a caso, per qualunque cosa succeda viene accusata la Russia. Migranti? Russia. Gas? Russia. La Germania blocca il Nord Stream 2? E' colpa della Russia ovviamente.
Solo un cieco non vedrebbe che è in atto una campagna propagandistica per disporre l'opinione pubblica occidentale alla futura guerra contro la Russia.
Cioè non è materialmente possibile che questi russi non facciano altro tutto il giorno che creare problemi al prossimo. Lo capisci?
|
ah, beh, se lo dice interfax.
Da quello che ho capito la contestazione degli amerikani imperialisti non è sulla legittimità del test, o almeno non solo, ma sulla posizione in cui è stato effettuato e sulla mancanza di preavviso.
Sempre i Media plutogiudaico massonici imperialisti rivelano che anche i Cin Cin hanno dovuto compiere manovre per evitare la nuvola di detriti.
Esagerazioni propagandistiche? Forse. Insensatezza russa? Forse. Il vero mistero, a mio personalissimo e fallibile giudizio, è come si possa a prescindere, e senza capire un cacchio della materia, dare ragione a uno o all'altro...accusando l'altro, che fa la stessa cosa, di essere un credulone.