View Single Post
Old 15-11-2021, 22:38   #10
ajelis101
Member

Iscritto dal: Mar 2015
La vera novità potrebbero essere la connessione gratuita tramite starlink.

Compri il mio? paghi il telefono.
Compri gli altri? paghi il telefono E il traffico.

Può metterci l'hardware e vendere come il pane, perché tanto il vero hardware che conta è in orbita.

Faccio il profeta:

1) non ci sarà alcun problema con l'antitrust, visti gli "ostacoli" ha avuto Zuckerberg a comprare whatsapp. Pagando un po' di più penso che la commissione gli avrebbe fatto anche l'applauso e la dedica sul regolamento antitrust.

2) il musk-telegono venderà come il pane

3) qualche politicante, di quelli che pensano che "in casa tua comandi tu" cominceranno ad avere una vocina fastidiosa che ronza per la testa...e a chiedere agli esperti come si possa bloccare un segnale che arriva dai satelliti. Ricevendo risposte positive solo dagli yes men

4) qualche altro politicante proverà a mettere le zampe avanti, spiegando alla gente che non possono usare il telefono "quello che si parla gratis" perché ci sono le regole, i principi, la legge, ecc. Con scarsi risultati.

5) a quel punto la Cina annuncierà la costruirà di un cannone ammazza-satelliti e otterrà il pieno accesso a tutto il traffico che riguardi i cinesi, ovunque nel mondo

6) Musk risolverà magicamente tutti i suoi problemi finanziari e presenterà la sua FessBuck, quella con la privacy perché "il segnale non passa per le antenne cellulari dei governi malvagi ma solo per i miei satelliti a prova di hacker"

ajelis101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1