Quote:
Originariamente inviato da pin-head
Ps: senza contare il fatto che chi avrà un’elettrica inferiore alle Tesla (praticamente tutte quelle sul mercato) quando andrà a ricaricare avrà modo di trovarsi davanti alle Tesla, e si renderà conto che sono migliori in tutto, dalla velocità di ricarica al resto. Ergo, pubblicità gratis (anzi, pagata dal potenziale cliente).
|
Ancora colossali minchiate. Ultima, fresca fresca:
Tesla aggiorna il navigatore: ora può gestire tappe intermedie
E' questo un aggiornamento atteso da molto tempo che corregge un limite evidente del navigatore Tesla: di fatto qualsiasi navigatore satellitare in commercio permette di elaborare tragitti che prevedano più punti intermedi di passaggio o di sosta.
Da alcuni commenti del thread:
robe da non credersi!
... cose che facevo io col mio primo Tom Tom circa 15 anni fa! (una roba che pesava almeno 10 chili )
[...]
Tipo questo delle tappe intermedie, o il fatto che le informazioni DAB non scrollino visto che lo spazio della riga è ristretto, o ancora i sensori di parcheggio senza visione a 360° che tanto ci sono almeno 6 telecamere tutte intorno... e così via.
Quote:
Originariamente inviato da pin-head
|
E ancora minchiate galattiche da mago Otelma mancato.
Quote:
Originariamente inviato da pin-head
Dipende da chi sono gli altri costruttori. Le casa automobilistiche legacy? A quelle sì mancheranno i soldi, saranno impegnate a costruire carissime gigafactory per costruire auto elettriche che venderanno in perdita.
I produttori/distributori di energia? Possibile, ma loro non costruiscono auto e non potranno essere integrati verticalmente come Tesla, nemmeno se fanno accordi con questa o quella casa legacy.
Anche in questo campo, Tesla ha sbaragliato la concorrenza. I risultati saranno sempre più evidenti nei prossimi anni.
|
Idem come sopra: minchiate a nastro.