Quote:
Originariamente inviato da calabar
Beh quando si parla di 11" su notebook di norma si intende 11,6", così come per il 15" si intende 15,6" e così via.
Comunque ho sotto mano lo stesso subnotebook anche io e concordo, ottimo acquisto durato molti anni e pagato poco, anche se i Win10 successivi alla 1809 l'hanno affossato per bene (hai fatto bene a tenere Win8).
|
Beh, certo un paio di upgrade li ho fatti, 4GB di ram invece dai 2 originali e SSD invece di hdd originale. Per il resto ha retto sorprendentemente bene il tempo, soprattutto grazie al decoder hw per i video integrato nella iGpu.
Pensa che all'epoca andavano di moda i netbook con quei cessi di Atom che ormai sono tutti rottamati da un pezzo, quello non lo voleva nessuno, lo avevo trovato con difficoltà (ma scontatissimo) proprio perché non se lo filavano neanche i negozi.
E rimpiango la quantità di porte che adesso si fatica a trovare anche su un 15.6. Ah, batteria rimovibile ovviamente, ormai un miraggio. Se non fosse che l'età avanza e non voglio mettere gli occhiali lo userei ancora per cazzeggio.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy,... GomblottoH e FakeH  : 1 e 2. BOOOM e KABOOM  . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
Ultima modifica di sbaffo : 10-11-2021 alle 23:47.
|