View Single Post
Old 10-11-2021, 13:14   #11
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
Ma certo la penso allo stesso modo, giusto nn molto tempo fa avevo giusto scritto qualcosa di simile commentando la notizia del “nuovo” Matrix, scrivendo che per me Matrix é solo Matrix 1, proprio perché come dici te raramente il sequel riesce ad essere al pari del primo film.
In casi ancora più rari addirittura il sequel riesce a superare il primo, ed é il caso di Terminator 2.

Logicamente io parlo da “estraneo”, non ho interessi economici e quindi PER ME Squid Game poteva anche terminare così senza una seconda stagione, così come Terminator DOVEVA finire con Terminator 2, poi invece sappiamo cosa é successo dopo…
O come gli Alien...il primo è il primo, il secondo imho il più bello, terzo e quarto...meh...
GLi ultimi due recenti...meh, da vedere a circolo chiuso con un terzo.
O Star Wars...che a parte forse "Rogue One" è degradato di brutto diventando mero marketing e perdendo tutto lo charme "fiabesco" della prima trilogia.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 10-11-2021 alle 13:16.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1