View Single Post
Old 10-11-2021, 10:08   #20
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Cittą: Falconara Marittima
Messaggi: 27670
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
La stessa domanda te la faccio a te:
Se ti si rompe quello della macchina? Perchč si deve passare sotto le forche caudine di xxxx con i suoi costi assurdi?
Con tutto rispetto ma... che cazzo di domanda sarebbe?

Se si rompe la macchina hai la possibilitą di scelta, nessuno ti impedisce di passare dal meccanico sottocasa anzichč all'officina autorizzata, dove puoi prendere magari pezzi non originali o avere una manodopera di altro tipo.
La Apple invece fa di tutto per impedirti di poterlo fare, costringendoti in tutti i modi a passare nei loro centri assistenza. E gią in passato se non erro sono stati sanzionati per queste pratiche.


Il che, beninteso, per me non č neanche un problema: loro il prodotto, loro le scelte su come crearlo. Se lo vuoi fare impenetrabile e poi far pagare uno sproposito l'assistenza, fatti loro.
Ma non fare esempi del tutto sbagliati ancor prima che assurdi solo per dare l'ennesima morsicata alla tua mela preferita.

Almeno un minimo di logica...
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1