Quote:
Originariamente inviato da Svelgen
La stessa domanda te la faccio a te:
Se ti si rompe quello della macchina? Perchč si deve passare sotto le forche caudine di xxxx con i suoi costi assurdi?
|
Con tutto rispetto ma... che cazzo di domanda sarebbe?
Se si rompe la macchina hai la possibilitą di scelta, nessuno ti impedisce di passare dal meccanico sottocasa anzichč all'officina autorizzata, dove puoi prendere magari pezzi non originali o avere una manodopera di altro tipo.
La Apple invece fa di tutto per impedirti di poterlo fare, costringendoti in tutti i modi a passare nei loro centri assistenza. E gią in passato se non erro sono stati sanzionati per queste pratiche.
Il che, beninteso, per me non č neanche un problema: loro il prodotto, loro le scelte su come crearlo. Se lo vuoi fare impenetrabile e poi far pagare uno sproposito l'assistenza, fatti loro.
Ma non fare esempi del tutto sbagliati ancor prima che assurdi solo per dare l'ennesima morsicata alla tua mela preferita.
Almeno un minimo di logica...