Quote:
Originariamente inviato da jepessen
Io mi chiedo come faccia la gente ad essere cosi' malata di calcio da pagare qualsiasi cifra per poter vedere le partite
|
E io mi chiedo perchè, quasi nel 2022, il mondo deve essere ancora pieno di radical chic.
Se per voi "essere malato di calcio" significa solo guardare 22 tizi in un rettangolo verde, non solo non sapete un cazzo di calcio(sarebbe il meno dei problemi), ma non sapete un cazzo ne di sport ne del sentimento che ne deriva
Passione, tradizione, emozione, collettività. Questo è il calcio e lo sport in generale.
Io tifo Liverpool da quasi 15 anni(per i più ignoranti: il Liverpool è una squadra inglese). E' una passone che mi ha portato a viaggiare, a conoscere gente eccezionale, a fare esperienze(anche extra calcio) che neanche mi sarei sognato.
Ho visto la gente piangere, ridere, bestemmiare, ho abbracciato e ho mandato a fare in culo gente di cui non sapevo neanche il nome.
Ho visto Anfield. Ho visto Steven Gerrard dal vivo.
PER FORTUNA sono malato di calcio. Per fortuna sono malato di sport.
Ho visto giocare Lebron James e Steph Curry contro, nella stessa partita(Golden State vs Miami Heat)... quanto ho pagato?? Chi cazzo se ne frega.
Chi cazzo se ne frega.
Ero a San Francisco quando i Giants(baseball) vinsero dopo quasi 60 anni le WS nel 2010. Il baseball non so neppure come funziona, eppure ero la in mezzo a festeggiare insieme al resto della Bay Area.
So che in una società profondamente radical chic come questa, dire "il calcio è una merda" fa parecchio "alternativo"...
Ma davvero, mollateci