View Single Post
Old 08-11-2021, 13:11   #10
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
..... gli utenti e giusto che si adeguino con un PC di ultimissima generazione come esige Microsoft.
Beh, io sto eseguendo Windows 10 (21H1) su un PC di sei anni fa.
Certo non è il massimo inserire una password aggiuntiva, ad ogni avvio, per sbloccare BitLocker visto che non ho un TPM compatibile, ma Windows 10 ci va benissimo eh.

Non ci posso installare Windows 11 (e neanche mi ci azzarderei visto che non è mio) ma Windows 10 è supportato fino al 2025... Questo PC avrà 10 anni allora... E sarà davvero ora di cambiarlo (se l'azienda non me lo cambia prima).

Tutta questa coercizione ad "aggiornare a un sistema di ultimissima generazione" mica ce la vedo.

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
OneDrive? Quella cosa che disabilito ogni volta che reinstallo Windows?
A ognuno il suo.
Io non lo usavo, ho cominciato a utilizzarlo quando ho preso il Lumia 630... E da allora sono stato salvato diverse volte da OneDrive quando dovevo mostrare qualche documento al volo e non ero al mio PC.
Tuttora lo uso sia per il mio account Microsoft personale sia per quello aziendale e non riuscirei a farne a meno.

Quote:
Originariamente inviato da bancodeipugni Guarda i messaggi
finalmente cosi' me smette de rompermi le balle...
Ecco, quello sì. Su un paio di PC con Windows 7 l'ho visto crashare a ripetizione nelle ultime due settimane.
Ricaricarsi... Crashare.
Ricarica... Crash.
Rinse and repeat fino a che poi l'utente non chiedeva che venisse disinstallato del tutto.
Ovviamente (per fortuna) di PC con Windows 7 ne son rimasti pochi in ufficio quindi è un problema che riguarda pochissimi colleghi.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 08-11-2021 alle 13:18.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1