View Single Post
Old 08-11-2021, 12:24   #13
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Questa è una buona notizia, alemno si sa (in parte) da dove prendono i soldi. Tenere su dei server ha dei costi, e qualcuno deve tirarli fuori. Per Whatsapp sappiamo che paghiamo attraverso i nostri dati... per Telegram mi sono sempre chiesto da dove venissero i soldi, non vedendo mai pubblicità...
Ah, risposta semplice: dallo stesso Pavel, che di fatto ha autofinanziato la sua creazione e che già da tempo si vociferava (a causa del crescere dei numeri della piattaforma) non potesse continuare visti i costi sempre crescenti, nonchè continui.

Perchè si: quel tizio ha i soldi che gli escono anche dal... ci siamo capiti
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
ma.. dov'è la pubblicità su telegram? Finora non ne ho vista
Non che tu sia l'unico, ma mi pare che prosegue il vizio di leggere solo il titolo:
Quote:
E lo stesso Durov conclude il messaggio sottolineando come Telegram sarà sempre priva di pubblicità. Ossia non mostrerà messaggi pubblicitari nell'elenco chat, conversazioni personali o gruppi. La pubblicità interesserà solo i grandi canali: servizi in cui esiste già pubblicità e il cui supporto porta ai maggiori costi da parte di Telegram.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1