|
buongiorno ragazzi, nell'attesa di rispondere all'ultimo post dove dovevo inserire i vari parametri della fibra per capire insieme se era tutto ok, poi mi sono passati i giorni e, pur non avendo dimenticato, alla fine non sono ancora riuscito a farlo.
Immagino mi capirete.
Un'altra cosa più urgente però si è verificata oggi e immagino e spero possiate aiutarmi con questa: ho visto oggi - mi ero dimenticato dal momento che gli avvisi non so perché non mi arrivano nonostante li abbia impostati più volte, anzi prima arrivavano le mail adesso non arrivano più, dovrò impostarli di nuovo- ho visto la fattura dicevo
e mi sono reso conto che mi hanno conteggiato una seconda volta la rata iniziale del modem, cioè le 29€.
dico una seconda volta perché la prima volta l'ho pagata in contanti al corriere.
adesso vi allego tutto in maniera più dettagliata, ma intanto vi chiedo: visto che la scadenza di questa fattura è l'8 novembre e io non posso permettermi di perdere la linea, mi conviene intanto pagare e poi chiedere un rimborso oppure contattarli subito per chiedere rettifica?
adesso vi allego la bolla del corriere
|