Quote:
Originariamente inviato da DLINKO
Benissimo,
questo è condivisibile al 100 %. Io riassumerei in: non temi il cambiamento, anzi lo desideri, ma vuoi essere sicuro prima di procedere all'installazione.
Più o meno il contrario del sottoscritto, io, quando "annuso" un aggiornamento, oppure una nuova versione, degna di essere considerata affidabile anche per la provenienza da società dalla reputazione seria, come per esempio un O.S. di Microsoft, io faccio un minimo di indagine per essere informato sulle caratteristiche e poi procedo a occhi chiusi ad installare anche preview o versioni beta.
Inoltre, come ho fatto sia con Windows 10 e sia con Windows 11 ho partecipato al programma di Insider preview dando il mio piccolissimo contributo inviando qualche feedback e mettendo a disposizione il mio PC per i vari test man mano che si rendevano disponibili le varie build. 
|
inutile parlare e cercare di farti aprire gli occhi, come tanti vecchi sei ottuso e rimani della tua idea perchè non vedi a un palmo dal naso e non capisci chi vuol fare le cose istantanee, te se abiti a Milano per andare a Roma passi da Parigi io no