View Single Post
Old 04-11-2021, 23:41   #2010
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con te, non sento assolutamente nessuna nostalgia nei confronti di Windows 10 e nell'operatività non sono limitato in nulla. E' una scelta personale decidere di utilizzare strumenti per far diventare Windows 11 una specie di Windows 10 2.0. Per cui ciò che vengono definiti difetti da alcuni di voi, a mio avviso, sono semplicemente cambiamenti, che evidentemente non riuscite ad accettare per quelle che sono le vostre abitudini nell'utilizzo del sistema. Non che ci sia niente di male, per carità, ognuno utilizza il proprio PC come gli pare e piace, però associare questi cambiamenti a difetti del SO mi sembra esagerato.
Ooohhhh, ora mi sento meno solo, bravo Stefano hai parlato come un libro stampato, ti quoto al 2000 %.

Inoltre, ci tengo a ricordare ai nostalgici di Windows 10 che forse hanno frainteso, intendo dire che Microsoft non ha mai detto di voler imporre a tutti Win 11, prova ne è che Win 10 è ancora li vivo e vegeto, riceve e riceverà regolarmente per i prossimi anni gli aggiornamenti, pertanto, potete tranquillamente tenervi il passato, mentre, io e Stefano, preferiamo il FUTURO.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso