Quote:
Originariamente inviato da Gello
C'e' poco da far proclami sulle ram finche' non si hanno dati di un certo tipo in mano... Anzi per adesso il paio di grafici che ho visto ddr4>ddr5 in gaming ma sicuramente cambiera' a seconda del titolo e probabilmente anche dalla CPU utilizzata, fino a prova contraria le nuove ram possono tranquillamente attendere la prossima gen, quando si spera si inizino a trovare moduli piu' performanti, ma serviranno diverse settimane per avere test dettagliati e repricabili.
Discorso cambia se si ha ddr4 pacco, a quel punto a prescindere tanto vale cambiare.
Una piattaforma che mi aspetto dovra' ancora maturare a livello software, in alcuni bench vedo cose strane, per quanto le prime review dei soliti clickbaiter lascino il tempo che trovino.
12600k davvero una CPU totale, vediamo col passare delle settimane i costi delle mobo se si placheranno, per quanto mi riguarda oramai i top gamma sono sempre piu' un esercizio di stile e assolutamente superflui all'atto pratico per il 99% dell'utenza 
|
Concordo e ritengo che lo scheduler ed il dispatcher di Windows 11 saranno migliorati ed ottimizzati nel tempo in modo da allineare i comportamenti del SW a quelli dell'HW.
"12600k davvero una CPU totale"...mannaggia a te Gello, con questo commento mi hai ravvivato la scimmia che avevo messo a tacere qualche giorno fa...