View Single Post
Old 02-11-2021, 13:41   #39
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27888
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La news che hai riportato non fa altro che condire con molte parole (sarà pagato a parole visto quanto è prolisso) l'infografica riportata sopra che fa appunto riferimento alla medesima fonte ufficiale.

L'infografica è di suo alquanto eloquente (ogni gioco corrisponde ad una macchina sbloccata). Inoltre, nel testo della news non c'è scritto che occorre avere più di un gioco per poter sbloccare una specifica auto e se anche vi fosse scritto perché dovrebbe avere maggiore rilevanza rispetto alla fonte ufficiale che non indica la cosa?

Tra l'altro il sito in questione è da tempo diventato abbastanza scadente nel riportare le news tra refusi, roba già vecchia/smentita, rumors a caso tanto per far clickbait, etc. etc.
E' abbastanza facile comunque, ogni gioco ha una Cover-Car, e in base al gioco giocato si ha gratis la relativa auto di copertina in FH5.

Comunque sono tutte auto abbastanza comuni che dopo qualche settimana di gioco si possono comprare... Giusto la Centenario (e forse la Senna) mi pare sia sopra il milione di crediti.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso