Quote:
Originariamente inviato da giuliop
Mi sembra che l'eliminazione dei processori Intel stia procedendo molto velocemente. Se non sbaglio sono rimasti solo l'iMac da 27" e il Mac Pro.
Se non la tireranno troppo lunga con il Mac Pro - e magari sarà così, perché ovviamente dovrebbe essere dotato di processore adeguato - è possibile che completino la transizione anche prima dei due anni.
Mi piacerebbe capire quanto sarà aggiornato ancora macOS per i processori Intel dopo che Apple avrà sarà passata totalmente ai suoi processori. Visto che li vendono ancora mi aspetterei altri 5-6 anni, magari senza le feature che saranno implementate nella versione nativa ARM. Certo comprare adesso un Mac Intel non credo abbia veramente più senso nella maggior parte dei casi.
|
può darsi che escano degli update con qualche feature castrata specialmente se è roba che usa il neural engine e quindi è più difficile da portare su Intel
inoltre può darsi che smettano con le major version dopo poco (2-3 anni) ma continuino con update di sicurezza più a lungo