View Single Post
Old 02-11-2021, 08:53   #5
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Mi sembra che l'eliminazione dei processori Intel stia procedendo molto velocemente. Se non sbaglio sono rimasti solo l'iMac da 27" e il Mac Pro.
Se non la tireranno troppo lunga con il Mac Pro - e magari sarà così, perché ovviamente dovrebbe essere dotato di processore adeguato - è possibile che completino la transizione anche prima dei due anni.
Mi piacerebbe capire quanto sarà aggiornato ancora macOS per i processori Intel dopo che Apple avrà sarà passata totalmente ai suoi processori. Visto che li vendono ancora mi aspetterei altri 5-6 anni, magari senza le feature che saranno implementate nella versione nativa ARM. Certo comprare adesso un Mac Intel non credo abbia veramente più senso nella maggior parte dei casi.
può darsi che escano degli update con qualche feature castrata specialmente se è roba che usa il neural engine e quindi è più difficile da portare su Intel
inoltre può darsi che smettano con le major version dopo poco (2-3 anni) ma continuino con update di sicurezza più a lungo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1