Discussione: info cod warzone
View Single Post
Old 31-10-2021, 12:14   #4
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
prima o poi trovi quello che giustamente è cattivo e ti fa cambiare pezzo per pezzo il pc per poi ritrovarti comunque ad essere bannato... se continui a chiedere all'utenza... ci son certi utenti che son veramente ingrifati contro i cheater, non aspettano altro che un disgraziato bannato da sbranare

l'unico che può darti un informazione certa sullo stato del ban e cosa sia andato a bannare è proprio activision.

poi già con una 1060 era difficile giocare a warzone - e avevo alti score contando che i miei compagni di solito hanno meno della metà del mio k/d -, quindi con una 1050 ti la vedo ancora piu' difficile giocare "bene" senza cheattare

con una 3060 ti e un monitor 240hz adesso faccio delle cose già impensabili con una 1060 gtx e il mio vecchio 120hz, in termini di movimento, di pulizia di visuale, tracking in corsa del bersaglio e precisione negli spostamenti
se giochi competitivo sai di cosa parlo, perchè per tutti gli altri l'occhio umano non percepisce piu' di 30fps, 120hz sono overkill, e poi giocano con te a warzone e hanno k/d di 0.6 o 0.8, alla meglio 1.20... e ho detto tutto...
con quella config giocare bene a warzone... meeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!

una volta che riesci a bypassare il ban per me torni a cheattare, non tanto perchè non hai imparato, ma perchè con quella config giocare a warzone decentemente pure se scali a 720p tutto a low e con tutti i filtri nitidezza che vuoi, è impensabile giocare ad un buon livello

saresti portato a cheattare di nuovo, puoi dire di no quanto ti pare, ma ci scommetto le @@ che torni a cheattare per una o l'altra frustazione (essere fraggato spesso, swap stuttering e lag, pochi fps, drop fps o freeze che spesso accadono proprio nel momento decisivo dello scontro, etc)

poi non so cosa vuoi dire con "comprare il gioco originale", perchè warzone è f2p
se intendi comprare tipo vanguard o black ops o mw, non è dato sapere, posso interpretare quanto scritto da activision come "su wz sei bannato, adesso non fare lo stesso su vanguard o blackops", anche qui potresti acquistarne uno e comunque ritrovarti bannato

cod è un gioco bastardo, serve una buona config per giocare - a patto che tu sia portato per gli fps e ti metta in testa di skillarti e non di cheattare - e quindi non è un consiglio, ma io fossi in "me" cambierei tutta la config (almeno la gpu, poi per il monitor vedi tu)... e comunque non hai la garanzia che dall'ip o la serie di ip assegnati dall'operatore, activision non ti riconosca e ti banni di nuovo pure con un pc nuovo fiammante...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso