E una emera mossa di aumentare la forbice sul guadagno, perchè a quei prezzi, se paragonato ai Surface e altre macchine di simile fascia, hai le stesse cose di serie ( Touch e Face ) e mi dispiace per alcuni ma di solito sono anche disattivabili, quindi se vi schifa il Face ci metti il Pin o nel caso del MAC la Finger quindi stiamo girando attorno al nulla, stesso vale per il Touch, io su surface pro ho sia Touch che Mouse e una Cornice GROSSA attorno.
Fossi stata apple avrei anche tolto la sezione del processore dedicata alla AI giusto per impedire che il MAC sia di intelligenza superiore all'utenza, si sa mai, e il Noch fa pietà e solo un sistema per volersi distinguere, non ci sono più le "Limitazioni Tecniche" (che non mi aspetto da apple, visto che apple può tutto ha il certificato e i brevetti, cam trasparente touch a bosoni di higgs).
Tanto la sua utenza utilizzerà come imposto e dirà sempre che è la scelta migliore di sempre, vedi quando introdusse il Noch, e il FaceID nessuno a lamentarsi che sostituiva l'impronta all'epoca, come la pubblicità di punta tra Iphone 5 Vs Note 1 era che il pollice doveva raggiungere tutto lo schermo e schiere di fedeli a dire che ha ragione, oggi fatica a trovare padelle sotto i 6 pollici, ma ora viene giustificato con l'uomo evolverà ed il pollice raggiungerà anche i 43 pollici grazie ad apple.
Ultima modifica di Gringo [ITF] : 31-10-2021 alle 09:30.
|