View Single Post
Old 30-10-2021, 19:08   #50
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 6123
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Ma quali dati? Un link ad un articolo di 5 anni fa quando la tecnologia era ancora agli inizi e il 99 % dei lanci era non riutilizzato!

Poi tu ti metti a scrivere insensatezze come l'idea che un'azienda preferisce realizzare un sistema più costoso perché tanto può farlo pagare di più come se niente fosse. Come se la legge economica della domanda e dell'offerta non esistesse.

Se tu fossi CEO di Stellantis mi immagino già la tua strategia. Dismettere la produzione di Panda, mettersi a produrre solo supercar da 100mila euro, costa di più produrle ma tanto basta fare pagare di più al compratore che problema c'è?
se hai dati più freschi postali altrimenti fai solo chiacchiericcio da bar
space x ha realizzato quel sistema perchè è l'unico che gli permette di atterrare e ripartire da marte, te questo proprio non lo calcoli
vedo che è dura aprire gli occhi e mettere da parte i miti
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1