View Single Post
Old 30-10-2021, 14:53   #37
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Dimmi quando ti può servire nella guida di tutti i giorni un'accelerazione superiore a quella di uno 0-100 in 8 secondi. La mia lo fa in poco più di 5, e l'acceleratore oltre la metà lo premo solo quando non c'è nessuno in giro e voglio divertirmi un po'.
Tutta questa potenza in mano (o sotto il piede, se preferisci) a qualcuno che a malapena sa andare in diritta, se permetti mi sembra molto fuori luogo. E' troppo facile arrivare a velocità folli con certe auto, soprattutto per chi ha la patente da qualche annetto e vuol fare lo sborone con gli amici.
Non serve nella vita di tutti i giorni.
Può servire in alcuni casi. Io ho una p100d e non guido come un pazzo, anzi. Ma preferisco avere la super coppia, che non averla.

Quote:
Se non avere un cruscotto (ma solo un tablet incollato al centro) per te è meglio, come dire.... tutti i gusti son gusti!
Per me e per centinia di migliaia di altre persone. Che diventeranno milioni, l’anno prossimo. Evidentemente tanto brutto non è.
Però come dici tu, de gustibus. C’è chi si compra delle tamarrate come le mercedes, o altri che si compreranno delle tamarrate come questa toyota. Poi secondo me si pentiranno di non aver preso una tesla, e magari cambieranno ^_^
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1