View Single Post
Old 30-10-2021, 11:04   #29
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20025
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
come se il cambio automatico non avesse la frizione
certo che ce l'ha, magari anche due, ma NON sono comandati dal guidatore. Che è quello di cui si stava parlando

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
Comunque per una rottura mi si è spento il motore in autostrada con perdita di servosterzo e servofreno. Devo dire che ho patito più il secondo! Sforzo disumano sul pedale e macchina che non si fermava! Il primo diventa sempre più duro calando di velocità, ma non ho avuto problemi a curvare.
in realtà per le prime 3/4 "pedalate" il SF in genere funziona.

Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
straquoto! poi se per sbaglio ti muore la macchina in corsa e scatta pure il blocca sterzo sei finito.
il bloccasterzo scatta se ESTRAI la chiave d'avviamento. Non se si spegne.

Quote:
Originariamente inviato da kreijack Guarda i messaggi
L’acceleratore "incastrato a tavoletta" ? E' già successo e proprio su una toyota:
https://www.blitzquotidiano.it/econo...toyota-233399/
almeno sulle fiat cigola solo qualcosa, ma difetti del genere (su migliaia di auto) o ribaltamenti (classe A mercedes) non ne capitano....
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1