Quote:
Originariamente inviato da !fazz
come se il cambio automatico non avesse la frizione
|
certo che ce l'ha, magari anche due, ma NON sono comandati dal guidatore. Che è quello di cui si stava parlando
Quote:
Originariamente inviato da schwalbe
Comunque per una rottura mi si è spento il motore in autostrada con perdita di servosterzo e servofreno. Devo dire che ho patito più il secondo! Sforzo disumano sul pedale e macchina che non si fermava! Il primo diventa sempre più duro calando di velocità, ma non ho avuto problemi a curvare.
|

in realtà per le prime 3/4 "pedalate" il SF in genere funziona.
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh
straquoto! poi se per sbaglio ti muore la macchina in corsa e scatta pure il blocca sterzo sei finito.
|
il bloccasterzo scatta se ESTRAI la chiave d'avviamento. Non se si spegne.
Quote:
Originariamente inviato da kreijack
|

almeno sulle fiat cigola solo qualcosa, ma difetti del genere (su migliaia di auto) o ribaltamenti (classe A mercedes) non ne capitano....