View Single Post
Old 30-10-2021, 01:26   #5
Max Power
Senior Member
 
L'Avatar di Max Power
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3144
Quote:
Originariamente inviato da ilariovs Guarda i messaggi
Dipende se XeSS può girare su RDNA2, ossia sulle console.
Perchè le attuali PS5-XBOX/S/X sono basate su Zen2/RDNA2. Quindi se chi sviluppa fa la versione console (e la stragrande maggioranza dei giochi passano da console) molto probabilmente svilupperà FSR (anche perchè per il 4K su console torna utile).

A quel punto che senso avrebbe svilupparlo per le versioni console e levarlo alla veriso0ne PC, quando FSR girar su TUTTE le GPU di oggi (compreso Pascal/Polaris).
Esatto senza, cosiderare che molto probabilmente, buona parte del codice deriva dall'FSR (open source). Come d'altronde ci ha già abituato la casa Marron..ehm...verde.


Per quanto riguarda l'occlusione ambientale...pure:
https://gpuopen.com/fidelityfx-cacao/
__________________

MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET
Max Power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1