Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI
Beh insomma non è una passeggiata… soprattutto per quanto riguarda il tagliare le colle che fissano lo schermo… poi vabbè una volta aperto ci vuole attenzione, molta pazienza è un po’ di manualità ma tutto sommato sarebbe la parte che personalmente mi preoccuperebbe di meno… lo scollare il monitor invece anche con tutto l impegno e l attenzione può portare comunque a far danno perché devi devi sollecitare il vetro e ti si può rompere anche facendo tutto nel modo giusto…
Stessimo parlando di un iMac del 2012 da 400 euro sarebbe un conto è forse io la rischierei, ma su un iMac del 2019 lascerei perdere anche perché appunto collegando un nvme esterno tb3 avresti le stesse identiche prestazioni di un nvme interno…
|
Si, sostanzialmente è quello che mi ha detto il tecnico... Mi ha detto, io lo faccio di continuo, sappi che però c'è anche una piccola possibilità che ti parta il Monitor, più che altro. Sul resto mi ha detto, anche sul discorso scollatura del monitor, sebbene qualcuno si incasini su questo aspetto, sono abbastanza tranquilli...
Comunque se mi dite che con tb3 posso avere le stesse prestazioni andrei tranquillamente su questa situzione, chi me lo fa fare?
Ps: Ed invece del Fusion Drive interno che ne faccio? Lo inizializzo e faccio diventare semplice unità di archiviazione? o ci lascio sempre il SO installato?