Quote:
Originariamente inviato da LuckyExplorer
Vorrà dire, che inizieremo a giocare con le gpu integratee eh eh eh, e fanc..looo i giochi esosii !! L' importante che si giochii ! Poi se non vedo il pelo della barba bagnato dallo sghizzo di acqua, illuminato dalla luce della lunaa scintillantee(che quando gioco anche attualmente,non vedo mai perché non ci faccio caso, in quanto preso nel gioco), pazienza,non menepofregademenoo. Sto iniziando a farmi meno pi..ee mentali per i giochii.
|
Quote:
Originariamente inviato da LuckyExplorer
Ricordo agli utentii eh eh eh, che il costo energia è raddoppiatoo eh eh eh.
|
eh eh eh non sei simpatico eh eh eh.
La notizia parla di un cavo che fornisce FINO A 600W su singolo connettore, non sta scritto da nessuna parte che le future GPU avranno TUTTE un consumo di quella portata, oh ragazzi ma davvero sembra di stare a leggere FB e i commenti indignati per punto preso.
Tornando in topic, mi sembra ottimo il fatto che fino al 50% del carico la ventola stia ferma e che la rumorosità sia di soli 15db, davvero un ottimo lavoro.
Riguardo il consumo di picco, credo sia riferito all'intero sistema, il mio sistema stock con la 3080, 5900X, 4 banchi di ram, AIO 4 ventole nvme e un meccanico ha toccato 707W sotto CP prima di una sostanziale cura dimagrante con la quale ho limitato rumore, calore e consumi.. Per dire, la 3080 con undervolt va leggermente meglio che a stock consumando meno.