Quote:
Originariamente inviato da Kyappy80
"Posso dirti però che una coppia di casse di una grandezza gestibile in una cameretta, per come sei abituato tu, ti faranno sentire un po' la mancanza del sub"
Appunto,hai centrato in pieno il mio vero dubbio.
E' proprio l'abitudine al "bumbum",a quei bassi profondi che mi fanno impazzire,ad esempio,quando sento hardcore vibes dei ravers on dope,brooklyn bounce, etc. insomma tamarrate del genere.
Con le 1850db o le 2750db sentirei un bel rimbombo o rimpiangerei la mancanza del sub? Che poi,è vero,posso metterlo dopo,ma spendere 200-250€ oggi per le casse e tra 1-2 mesi altri 250€ per un sub mi pare troppo.
Ma un sub superconomico da abbinare alle edifier1850 non esiste? Il minimo sono mackie cr8,mivoc hype o edifier t5?
E se prendessi uno di questi sub e risparmierei sulle casse,che ne seo,prendendo roba al di sotto dei 100?
|
imho il problema è che ti sei abituato troppo alle logitech di quanto suonino male, pensa che io in salone ho le edifier e in cameretta ho le z5300...inizialmente adoravo le logitech venendo da anni da sistemi cosi, ma dopo un paio di mesi di ascolto ho capito che devo buttare dalla finestra le logitech per quanto si sentono male.
infatti prossimi upgrade, un bel sub da abbinare alle edifier e cambiare le logitech che occupano solo spazio
PS. ho da agggiungere che le r1850db sono anche abbastanza resistenti antibambino...tutti i giorni mio figlio di poco piu di 1 anno mi toglie sistematicamente le griglie di protezioni e le usa come maschera e va di continue ditate su woofer e tweeter... (a quanto pare gli piace quando si muovono)