Quote:
Originariamente inviato da pin-head
Che dici, è il caso di investire in Ford?
|
dico che fino a prima della notizia di hertz tesla ha performato come tutte le case automobilistiche americane in borsa perchè è il mercato che sta tirando..
tutto qua..
investire in ford o tesla ? mi interessa poco.. investo nella mia attività che per ora sta facendo meglio di entrambe.. se poi domani mi avanza qualcosa vedo .. ho sempre investito in borsa negli 15 anni per cui non preoccuparti.. so come investire quando ho dindi per farlo ;-) ma grazie per l'interessamento
pensa che pure Stellantis è passata da 8,5 a 17,6 nello stesso periodo
bmw se la passa peggio perchè ha fatto 60 ->90 ma a differenza delle altre non ha avuto flessioni particolari da recuperare.. è a valori superiori al 2019
pure Daimler con il piede nella fossa ha fatto 45->83 e oggi vale più che nel 2019 (50 medi), solo nel 2015 valeva di più (95 di picco)
boh.. sembra che il settore automotive viaggi bene in borsa nonostante perdano 10 milioni di veicoli anno per colpa delle forniture a singhiozzo..
Toyota invece è emblematica.. non ha mai smesso di crescere.. pre pandemia era a 1600 yen e adesso a 2 mila.. dalla crisi (era scesa a 1200) non ha mai smesso di salire e è a 2 mila da fine maggio..
sono distratti perchè non dovrebbero crescere.. dovrebbero calare e morire.. gente che non capisce niente si giapponesi..