Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
ci sono tante cose poco spiegabili in finanza.. ci sono sempre state bolle, enfasi e crolli..
la questione è guadagnare e/o sfruttare le situazioni
abbiamo visto colossi come L-B fallire.. o come Enron.. bestioni multimiliardari.. così come cenerentole come Tesla diventare l'azienda più grande del cosmo..
BTC sono solo una delle stranezze.. un sistema energivoro che divora corrente elettrica come fosse aria fritta per fare una cosa che già si poteva fare..
da quello che dicono gli esperti del forum non smetterà mai di consumare energia per vivere BTC per cui è una cosa ridicola che venga spinta come valuta.. ma la dove c'è da guadagnare la c'è la finanza che se ne frega dei problemi degli altri.. soldi fanno soldi.. e al soldo non si comanda.. e quindi via come un caterpillar a fare soldi.. Mastercard e Visa non sono da meno
pure Facebook vuole entrare nel mondo dello spostamento di soldi e fare la sua valuta per far spostare soldi da A a B guadagnandoci.. le famose rimesse.. che non sono altro che bonifici..
soldi per spostare soldi in un mondo che divora energia elettrica.. sottratta alle industrie :-D ma non è l'unica stranezza..
|
Quando si parla di economia diventa complicato fare la morale, perche' se si cerca il giusto, allora quasi tutto diventa sbagliato...
Perche' se il btc e' il male perche' consuma corrente, come puo' essere giusta un azienda che inquina l'ambiente ogni giorno?