View Single Post
Old 27-10-2021, 08:44   #10229
Esagerao
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Prova Deathloop, l'implementazione RT non è massiva però è molto bella lo GI quando si è all'esterno. Cambia radicalmente l'impatto.

Sono usciti i nuovi driver e non c'è l'ombra del supporto alla Crysis Remasetred Trilogy. La cosa non mi fa per nulla piacere. Ad oggi non posso ancora creare un profilo dedicato ai quei giochi...

Ho appena scoperto che chi mi ha assemblato il PC mi ha collegato la scheda con un cavo di alimentazione unico sdoppiato.

Può essere per questo che ho poca stabilità in OC e che se attivo l'RT devo abbassare di molto le frequenze?
Addirittura Metro Exodus mi crasha a default.
Sottolineo il fatto che ho anche una scheda affamata di tensione.

Anche se abbasso il vcore dal pannello rimane sempre al massimo appena ci sono carichi impegnativi.
Chi ti ha montato il Pc ha scarse competenze: ogni cavo di alimentazione che connette la gpu porta max circa 150W. Quindi se la tua ne ha 2 prevede un alimentazione di 300w; con un cavo splittato sono sempre 150w ripartiti in 75-75. E' chiaro che negli scenari più gravosi o peggio di overclock ci siano problemi, non è detto che il pc si blocchi, riavvii, o un crash netto del gioco.
Io ho 3 entrate e non mi sono sognato minimamente di usare splitter, adattatori, o archibugi vari.
La gpu nei giochi specie sopra 1080p è l'idrovora del Pc.
Win11 pro, Amd 9950X3D , Deepcool Ls720, Msi X870E Tomahawk , G.Skill TZ5 6400cl26/fclk2200, Msi Rtx 5090 Ventus, SK Hynix Platinum p41 1 TB - 970evo plus 500gb, Silicon Power ud90 2Tb, Lc-Power Lc1200p V3, case Thermaltake View 51 tg argb, LG 48OLEDC2- Lg hu710pw su telo 120" - Denon 4500h, dolby atmos 7.4.2 / pure audio triangle antal ez.
Esagerao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso