View Single Post
Old 26-10-2021, 08:55   #75
Z.e.t.
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Cittą: Usa
Messaggi: 2505
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
Il momento buono per comprare una Tesla in Italia sarą tra 2-3 anni, quando i prezzi saranno calati (per aumento della produzione) e la diffusione delle colonnine sarą maggiore.

Riguardo all'acquisto dell'auto: devi anche considerare che se ti compri un diesel ora č pił facile che questo sia enormemente svalutato tra 4-5 anni che un'auto elettrica (le Tesla sul mercato dell'usato si svalutano pochissimo, ma questo č dovuto all'enorme domanda che l'azienda non č ancora in grado di soddisfare).
Ne capisci sempre meno.

Un diesel lo compri oggi se al concessionario ti fanno un prezzaccio, e te lo fanno sicuramente visto l'imminente blocco.

Una TESLA 3 oggi costa uno sproposito e non la ammortizzi in 4-5 anni come faresti col Diesel.

Trascorsi 4-5 anni dai dentro il diesel e voilą, ti prendi un'altra auto e sei tranquillamente rientrato dei costi rispetto ad una Tesla3 dal costo medio di 40k €

Poi tra 5 anni č capace di uscire con altri 2 modelli di Tesla, o che questo settore evolva ancora e si ritrova con un'auto vecchia e altro che mantenimento del valore

Ultima modifica di Z.e.t. : 26-10-2021 alle 09:00.
Z.e.t. č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1