View Single Post
Old 25-10-2021, 11:14   #2
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
il 21 sono apparse 3 notizie intessanti su ho mobile, la prima è che appunto l'offerta da 120 giga x 7,99 non ha più scadenza la seconda è che la promozione "ho tanti amici" arriva alla "2.0" e cambiano le condizioni

Ora ci sono due modalita una "facile"

"Per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. E al decimo amico che passa, per te una super ricarica da 50€. Puoi invitare fino a un massimo di 10 amici."

e una "ambasciattore"

"Per ogni 10 amici che farai passare a
ho. riceverai 50€ in buoni Amazon, per un massimo di 150€ una volta raggiunto il
traguardo dei 30 amici. Ogni amico invitato
riceverà 5€ di ricarica omaggio dopo il primo
rinnovo mensile."

Ma la cosa più interessante è che "solo nei negozi aderenti" sarebbe disponibile una nuova offerta di cui non c'è traccia sul sito:

tale "prova ho" Si parla di 70 giga per 6,99€ ma quello che è interessante è che la sim si porta via per 6,99€+0,99€ e si riceve subito una ricarica di 6,99€

E a questo punto si può scegliere se fare la portabilità del numero da uno degli operatori sotto attacco, oppure cambiare operatore e portarsi via il credito residuo (a cui presumo per esperienza vadano scalati 1,5€)

Faccio in fine notare che fra gli operatori con cui si può tenere questa offerta c'è anche Kena qunando invece sul sito per il passaggio diretto da Kena è prevista la tariffa da 8,99€ per 70GB
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1