Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
per forza reinveste tutto.. non ha soldi :-D fattura meno di tutti i big e ha un utile striminzito.. capisco che debba investire tutto.. per il 50% è di investitori istituzionali.. capirai.. a differenza degli altri deve crescere per avere un posto nel settore automobilistico gli altri non hanno questo problema.. è questo che non capisci.. vedi tesla e la vedi grande perchè togli gli altri 90 milioni di veicoli venduti nel mondo ogni anno.. tutto qua.. il motivo per cui viene spinta tanto mi sfugge, lo ammetto, ma visto che per il 50% e oltre è dello stato qualche dubbio mi viene sul perchè venga spinta tanto..
detto questo.. è la tua religione non la mia 
|
Ecco, serviva proprio la prova che tu non avessi capito nulla, ma proprio nulla.
Il CEO di VW dice che stanno perdendo la gara con Tesla e che rischiano di brutto se non ribaltano l’azienda nei prossimi anni, e per te Tesla non ha soldi e ha un utile striminzito ^_^
Tesla, che ha margini superiori a quelli di chiunque altro in campo automobilistico… significa che per ogni auto che vende guadagna molto ma molto di più di tutti gli altri, di toyota, di GM, di Ford, di VW.
Tesla, che raddoppia il numero di veicoli che produce e vende ogni anno, e che continua a fare trimestrali record, in un mondo in cui c’è la crisi dei chip e delle materie prime, e in cui gli altri automaker vendono sempre meno. E che continua a costruire fabbriche enormi in grado di produrre auto più velocemente di qualsiasi altro.
Tesla, che produce auto più efficienti di chiunque altro, in un campo in cui l’efficienza è fondamentale.
Il 50% e oltre sarebbe dello stato (LOL) poi è stupenda.
Davvero, non hai capito proprio nulla di quello che sta succedendo, ma non immaginavo a questo livello.