View Single Post
Old 24-10-2021, 18:05   #32252
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 7740
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
una domanda non so se è off topic o meno

ho un A315-34-P4AD

va benissimo per quel che faccio uso casalingo in generale
ma l'ssd è un po piccolo
vorrei montarne uno da 500 almeno è possibile?

mi pare di aver letto da qualche parte che supporta fino a 1 tera

ha su un m2 2280 pcie nvme
Si, è un po' off topic, ma se è smontabile è sostituibile. Il taglio di solito non è un problema, 512 o un tera vanno bene.
Prima di comprare un nuovo ssd verifica che il tuo non sia saldato, e occhio che non sia sata come in questa prova (un po vecchia, ma il tuo non sappiamo quanti anni ha):
https://laptopmedia.com/it/review/ac...-of-the-bunch/
Ah, alcuni brand mettono un sigillo per cui se lo apri prima di due anni perdi la garanzia, verifica.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 25-10-2021 alle 11:49.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso