View Single Post
Old 10-06-2004, 18:09   #162
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Hire
topic molto interessante!!

Ho fatto la procedura di kurt10 e poi ho cercato di integrare nell'installazione il file uxtheme.dll, quello modificato in modo tale da permettere la visualizzazione dei temi su winxp.
Ho preso il file uxtheme.dll(quello mod) ,rinominato in uxtheme.dl_, e poi l'ho sostituito al file dentro la cartella i386 dentro l'iso. >>>> Masterizzo >>>>>> Installo
Niente, errore, il file non me lo copia, forse ciò dipende dal fatto che il file che il computer va a leggere(uxtheme.dl) lo trova già decompresso e quindi non me lo installa.

Come faccio a comprime il file uxtheme.dll(quello mod) in modo tale che "piaccia" all'installazione di winxp
Figata, sarebbe utile ....
Ma tu hai ovviamente sostituito ( domanda stupida, ma perchè no ... ) la dll patchata vero, non ti sei sbagliato oppure non hai salvato dopo aver sostituito ??

Perchè a rigor di logica non vedo perchè non dovrebbe funzionare ....

Dov'è esattamente l' UXTHEME.DLL ?? In un cab o dove ???

Psiche sarà contento .... un post che contiene anche un po' di MODDING DI WINXP ...