View Single Post
Old 23-10-2021, 11:39   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Temo invece che in 90% dei mattoncini lego prodotti dagli anni 40 (wow!) fino ad oggi sia inevitabilmente finita nei rifiuti... anche perché se così non fosse ormai le nostre stesse città sarebbero costruite con i mattoncini.

Sul set lego in questione... una volta forse sai rimasto scandalizzato dai 250€ che servono a comprarlo, ma del resto ormai sono abiutato a considerare i lego più giocattoli per adulti e in particolare quest set strizza esplicitamente l'occhio a quei bambini che nel 1990 hanno visto il primo film com macculkin coso... che poi per un attimo ho pensato potesse essere ormai 40enne il tizio che si vede nella pubblicità, ma non credo che sia lui... più che altro perché non è biondo...

Comunque con quello spot, quasi quasi potrebbero farci un itero film Lego home alone...

PS il fatto che sia da pochissimo un trailer per il remake\reboot\requello che volete (che se ho capito bene si chiama Home Sweet Home Alone) sarà solo una coincidenza?
pps mai stato gran fan del film, forse è anche uno di quei rari casi dove il sequel è meglio del primo capitolo...
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1