Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84
Non c'è nessun giocatore (in particolare di Battlefield V) che sta riscontrando su Windows 11 una "perdita" del tasto che è in pressione su tastiera e mouse? A me capita che mentre gioco, all'improvviso, ma tendenzialmente quando sto premendo molti tasti sia da tastiera che da mouse, mi perde il comando.
Se sto correndo con W + Maiusc e aggiungo qualche altro tasto per inchinarmi o per mirare con il dx del mouse, il comando viene perso e devo rilasciare e ripremere la combinazione di tasti.
Inutile dire che è impossibile giocare in questo modo tanto che sono dovuto tornare a Windows 10. Il problema c'è anche se uso una tastiera o un mouse diverso.
|
Io gioco a volte, ma ormai mi sono abituato a giocare con il controller della xbox one, ormai mouse e tastiera li uso solo in ambito windows.
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
|