View Single Post
Old 22-10-2021, 17:45   #20
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
In realtà ho scritto (sono l'autore della news) che le ventole sono dotate di LED RGB. Non ho scritto che sono RGB o ARGB, perché ho parlato dei LED. E i LED o sono monocromatici o sono policromatici, in questo caso RGB. La logica che li controlla, poi, può essere di tipo analogica (12V RGB) o digitale (5V ARGB).

Pensavo che le foto ed il video presenti nell'articolo, così come la denominazione CHROMA, facessero capire che sono prodotti con illuminazione Addressable RGB (che sempre RGB è...), ma evidentemente se non ti si dice anche come si chiama la sorella della nonna del developer che ha fatto da mentore a chi ha progettato le ventole non c'arrivi?
Razer CHROMA comprende anche la semplice illuminazione RGB, non solo ARGB.

Per quanto riguarda le foto, si l'anello della ventola è in modalità rainbow, ma guarda questa:

È una corsair Ll120 RGB, e non è ARGB

Quindi il ''pensare che facessero capire'' è sbagliato, mi dispiace, ma io che da questa parte sto leggendo capisco altro, e la notizia non è scritta in linea con il video che appunto specifica chiaramente che sono ''ARGB''...se fosse così scontato perchè razer lo fa presente? Non basterebbe guardare le foto e vedere la denominazione CHROMA per arrivarci?

Ultima modifica di StylezZz` : 22-10-2021 alle 18:13.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1