Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Buon attore ? Si ma non per questo vuol dire che può impersonare tutti i personaggi del mondo.
|
non mettermi in bocca ciò che non ho scritto e neanche fatto immaginare, sì è un buon attore , anche se viene ricordato principalmente e solo per Spiderman
la seconda parte del mio discorso partiva anche dal discorso delle somiglianze:
Quote:
Discorso a parte è quello che da sempre affligge la realizzazione di un live action (e mi limito al discorso videogame), che raramente accontenta il pubblico, quindi noi che lo vediamo.
|
Ovvero stravolgimento della trama, la somiglianza (che poi più lui direi che anche Mark Wahlberg non è sta gran somiglianza con Sully, ma lui va meglio perché ha più anni di carriera alle spalle?), aggiunta di personaggi che non centrano nulla etc...
Son anni che fanno così , e mentre molte trame son povere e probabilmente dal lato cinematografico ci vuole qualcosa di più, in film basati su giochi d'azione come questo, non credo serve aggiungerci troppo.
Altro punto, magari il film non centra nulla con l'originale, ma può arrivare ad esser piacevole, allora lo guardi con altri occhi, lasci da parte il concetto originale e ti guardi questa versione che ha poco a che vedere con quello che conosci più che bene *.
* i Resident Evil, almeno i primi due, Dead or Alive, il primo Hitman, per quanto sia lontani dai corrispettivi, io almeno con questi ci dò troppo peso e quando passano in tv me li guardo tranquillamente.
Se poi mi parli di roba tipo quella che ha tirato fuori Uwe Boll...