Quote:
Originariamente inviato da Giux-900
salve a tutti, un paio di domande:
- il pulitore di sistema della miui si puo usare (elimina la cache della app) o si creano casini ?
- miui 12.5 europa (caller i google) possibile che non c'è modo di registrare le telefonate senza per forza sbloccare bootloader ed installare xiaomi.eu (o alre rom) o senza fare il root del sispositivo ? si, il caller di google registra, ma quella voce che avverte della registrazione è improponibile.
|
Il dialer e le varie app MIUI sono presenti solo nelle varianti china, india e forse Turchia.
Ma sia le global che EEA implementano al loro posto quelle Google, non so se sia per una questione legale o altro.
Comunque non c'è modo di mettere senza root le app MIUI, puoi provare con app di terze parti però non so consigliarti quali siano migliori devi un po' fare una ricerca.
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
Mi10T pro.
Comunque è buffo.
Io e mia moglie abbiamo comprato entrambi l'mi10T pro, 256GB.
Io sono un maniaco degli aggiornamenti, mia moglie, come tutte le donne, non lo aggiorna mai. Entrambi abbiamo la global
Io ho la MIUI 12.5.3, lei la 12.5.5. Lei l'ha settato in francese, io in italiano. Ho provato ad impostarlo come lei, ma nulla da fare
Non ho voglia di rotarlo, ho troppa roba installata.
Però mi rode.
Quand'è che uscirà la 12.5 avanzata?
|
Se é lo stesso device puoi anche installare gli aggiornamenti manualmente.
Comunque la 12.5.5 non so da dove sia uscita, attualmente per quel device sono state rilasciate la 12.5.7 per il canale EEA e 12.5.4 per le global.
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/apollo/
Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk