View Single Post
Old 19-10-2021, 19:00   #32239
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
Ti ringrazio tanto. Per la persona che lo utilizzerà andrebbe bene sia Intel che AMD tanto l'utilizzo è molto base (internet, office e poco più). Ha incaricato me di scegliere un 15,6' con 500-600 € di budget. Visto che non ha fretta forse mi conviene attendere il black friday a fine novembre, io qualche anno fa ho risparmiato un 100 euro sul Matebook 14 dal quale scrivo
Sicuro meglio attendere, a fine mese escono gli intel serie 12, adesso gli scaffali sono vuoti, a novembre si popoleranno con i nuovi notebook con già installato Windows 11, a quel punto potrai scegliere tra i nuovi o i "vecchi" scontati.

In ogni caso per l'utilizzo descritto i5 è inutile, meglio i3 11th o AMD. In ogni caso oramai con la serie 12 alle porte eviterei la 10 a meno di prezzaccio. L'autonomia ringrazierà (+20% abbondante).
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso