View Single Post
Old 18-10-2021, 22:48   #45331
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da vonflafa Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie per la risposta!

1) Luci spente o soffuse, per lo più
2) Posizione principale frontale (divano), poi ci saranno dei posti aggiuntivi più defilati (non troppo)
3) Budget circa 1200€, ma si può valutare in base alla tecnologia/dotazione
4) Sarebbe opportuno l'acquisto in negozio fisico perché oltre a voler sfruttare il bonus rottamazione di 100€, ho bisogno di fare ritirare la mia vecchia TV (pesa oltre 60kg) che altrimenti non saprei proprio come smaltire. Provincia di Bari.

Concludo dicendo che avevo preso in considerazione l'LG OLED55C1, ma dal momento che mi hai consigliato 48-50" forse devo rivedere le mie considerazioni, quindi ben vengano consigli.
come TV da 48", con un budget così elevato, ci sono gli LG OLED48A1, a 899€ negli Uni€ e MediaMondo di Bari, a cui vanno tolti i Bonus, per un totale di 800€ circa.
In alternativa, ci sono il Panasonic 48JZ1000, Il Philips 48OLED806, ed il Sony 48A9, tutti a 1299€, sempre negli Uni€ e MediaMondo di Bari, e sempre con i Bonus da detrarre.
Quote:
Curiosità: per un 55" che distanza consiglieresti? Potrei provare ad aumentarla leggermente montando la TV a parete e cercando di allontanare il divano, ma non so quanto riuscirei a recuperare.
almeno 2,5-3 metri.

Come 55" OLED ci sono lo LG OLED55A16, a partire da 999€ da Uni€;
lo Hisense 55A9G a partire da 1279€ da Uni€, e lo LG OLED55C15, a partire da 1399€ da Uni€ e Mediamondo, sempre con i Bonus da calcolare.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso