Discussione: nuovi MacBook pro
View Single Post
Old 18-10-2021, 22:37   #7
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
da quello che si vede le app non usano la parte superiore, almeno non per il contenuto (si spera). se fosse usata quella zona SOLO per la barra di sistema e per i menu andrebbe ancora bene, però non mi piace lo stesso

ci fosse stato face id avrei potuto anche capire, ma solo per la webcam anche no. Sono quasi certo che non toglierà nulla o quasi spazio utile (alla fine avere una barra con i menu nella quale ci stanno 1-2 tab in meno rispetto al massimo totale non lo vedo un problema...mi lamento principalmente dell'estetica )

ottimo il rientro del magsafe mantenendo la possibilità di ricarica da ogni porta TB4: avere il magsafe ma poter ricaricare da una sola parte ormai non mi sarebbe più stato bene...così si hanno entrambi i vantaggi (quasi) e comunque nessuno svantaggio rispetto ai precedenti con 4 porte TB

ben venga lo slot SD che non fa mai male...trovo inutile e superfluo l'hdmi che potrebbe anche morire, ma qualcuno che lo usa e che non vuole usare l'adattatore sarà contento
Se guardi una foto a tutto schermo si vedrà la tacca ?