View Single Post
Old 18-10-2021, 21:37   #3
Queid
Senior Member
 
L'Avatar di Queid
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 520
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
ok che è un altro modello ma non siamo molto distanti: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...php?p=47514156

ti consiglio di muoverti come ha fatto Dark_Lord per la sostituzione del ssd
Ho visto il caso che mi hai segnalato: dalle immagini si vede come i test riportino delle aree del disco danneggiate.

Nel mio caso, sia lo Short/Full scan che Short/Full Smart Test, terminano dicendo che non c'è nessun problema, poi però appare la scritta "Failing LBA"che si vede nell'immagine, oltre ai problemi dell'Os che ho specificato nel post d'apertura.

L'Ssd è un prodotto venduto e spedito da Amazon, a chi mi devo rivolgere per sapere se posso rispedirlo in garanzia ? Forse per i primi due anni devo chiedere ad Amazon ...
Queid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso