Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
no no .. non faccio l'hater di tesla.. me ne frega meno di zero di tesla fino a che continua a fare auto che esteticamente non mi piacciono e con degli interni scalbi.. visto poi che ha abolito gli interni in pelle per tenere la plastica da me non vedrà mai un euro.. ma mi fa ridere leggere di come diventerà la più grande al mondo i 2 anni etc etc per cui mi sento in dovere di bilanciare i tuoi commenti..
la notizia che ho letto ieri è che Tesla ha lo 0,48% del parco circolante in Europa e 0,33% di quello circolante in Italia.. ma quando leggo le tue notizie sembra che abbia il 95% del parco circolante nel mondo.. quindi devo bilanciare.. tutto qua..
dei soldi dei ricconi mi interessa molto poco..
|
Continui con una visione molto limitata, e non riesci a cogliere la big picture.
Non contano i soldi dei ricconi, e non contano i numeri assoluti, contano i trend. E il trend di tesla è il raddoppio della produzione di veicoli ogni anno, mentre gli altri ne vendono sempre meno.
Un appunto: la pelle spero sparirà da qualsiasi prodotto. E se mai salirai su una tesla, cambierai idea. Ne frattempo, non sai davvero quello che ti perdi.