View Single Post
Old 18-10-2021, 16:13   #9
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Ho smesso di credere alle "recensioni" da dopo la super inchiappettata che presi con l'SSD Ocz nel 2011 circa, ne avevabo recensiti a centinaia di quei cosi in tutto il mondo e tutte le recensioni erano: "perfetto", "miglior ssd evvah", "best buy forever", "ho visto la madonna al primo avvio" ... poi poche centinaia di migliaia di acquirenti al mondo crearono nuove lingue per accuratizzare le bestemmie a causa di sti SSD che erano un totale ed assoluto disastro.
Io, come tanti altri incazzati, mi misi a leggere recensioni da tutto il globo ... nessuno riscontrò problemi ... a pensar male ...
Ci sono un paio di problemi con le recensioni, in primo luogo i componenti vengono spediti dalle case produttrici e ovviamente non si può sapere se sono come quelli che escono dalla linea di montaggio oppure vengano "selezionati" con cura i prodotti migliori o addirittura vengano mandati prodotti diversi da quelli che poi si trovano in commercio.
In secondo luogo ovviamente i prodotti sono garantiti solo per le testate "amiche", specialmente quelli mandati in anteprima, se per caso fai troppe critiche è facile che la prossima volta tu l' articolo non lo potrai più fare

1