Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar
Riscaricato e ricominciato anche io dopo la Patch 6, passi avati da gigante (ero rimasto indietro di un paio di patch comunque). L'unico problema è che la versione definitiva non la vedremo prima di un altro annetto temo.
|
Per me più tardi esce meglio è, farò in tempo a recuperare una GPU a prezzi umani (forse)
Quote:
|
La cosa che apprezzo di più è che ho perso completamente quel feeling da "sto giocando Divinity 2.5" che si percepiva nelle primissime versioni dell'Early Access, la sensazione adesso è di stare giocando qualcosa di diverso e a se stante, contestualizzato su D&D.
|
Anche l'interfaccia è migliorata ho visto (sempre detto che quella iniziale presa di peso da DOS era praticamente un placeholder) ma qui sono boomer e noioso e continuo a preferire qualcosa di più stiloso che richiami quella classica. Chissà che alla fine con qualche mod si possa sistemare pure quella.