Quote:
Originariamente inviato da themac
Giusto per capire i parametri, quanto e' per te molto poco ?
Grazie
TheMac
|
Dunque Alan Wake l'ho preso a 20 euro usato da un conoscente
Parimenti True colors l'ho preso a 20 euro usato, ma col pass al gs ( riportando un titolo che non pagai più di 9 euro )
Infine Far Cry 6 l'ho preso nuovo a 40 euro sulla baia ( avevo un buono da 10 euro da riscattare che era in scadenza, e facevano o forse fanno ancora il gioco nuovo ps4 - con free upgrade ps5 a 50 euro, è uscito ora e in teoria costa 70 nuovo non è male )
Essendo appassionato mi piace comunque provare le ultime uscite, ma spendendo meno, se consideri che nuovi costerebbero alan wake 30, true colors 60 e far cry 70 sono 160 euro, io ne ho spesi alla fine 80 che è un buon 50% in meno.
Troppo? Poco? Non so, per me è stato un buon affare, certo se aspettavo molto più tempo forse li avrei trovati a meno ( ma molto meno? ) nel circuito dell'usato privato, forse o del gs ma essendo appassionato mi piace giocare le novità.
Certo li avrei preferito tutti per xbox ma semplicemente ci sarei invecchiato attendendoli usati, perchè o li prendevo nuovi, spendendo il doppio perchè gli usati xbox circolano pochissimo in zona, sia nei canali privati che ai gs di zona, e gli usati sui circuiti tipo baia o simile son sempre troppo cari ad oggi.
Di sicuro farò come ho fatto per molti giochi ( tipo gli assassin's creed per dire ma anche i metro, i far cry....) via via che li ho trovati usati al gs per xbox li ho presi tutti a veramente poco ( tra i 10 e i 15 euro se non meno ) e poi ho dato indietro le versioni ps4 per prendere altro, in teoria ps5 e switch li vorrei usare per le esclusive e basta, ma come detto spesso non è possibile.
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74
forse perchè molti (me compreso) hanno un pc per giocare (ho anche il gamepass ultimate) e non mi frega della console microsoft, gioco con la ps5 e la switch solo le esclusive, se non avessi il pc sicuramente avrei comprato anche la Series X
|
Il pc ce l'ho anche io, anzi per anni ho giocato solo col pc e a tempo perso le esclusive della play, ma purtroppo causa tempo mancante non ho più possibilità di aggiornare il pc come vorrei io, son divantato un player da salotto, è troppo più comodo la sera ad orari spesso improbabili sedersi sul divano e accendere series x o ps5 o switch docked se son proprio a letto in mobilità, giocare un poco sul tv 4k e poi andare a nanna.
Il pc a casa adesso lo uso solo per lavoro più o meno, oltretutto adesso è nello studio collegato a un monitor dell ips da 32'' full hd e non ho certo voglia di spostare tutto dove è la tv.