|
Salve Tallines, di dover comprare il programma era una cosa messa in preventivo, se le versioni gratuite facessero tutto chi prenderebbe quelle a pagamento.
Premetto che sono un utente casalingo di poche pretese, niente mucchi di server, niente Mega Database niente nugoli di film.
Ecco le cose che devono essere presenti:
1): Generazione di una ISO da infilare in una pennetta di emergenza che contiene anche altri programmi sotto forma di ISO (va bé, quello ci DEVE essere).
2): Fare l'immagine del S.O, con verifica automatica della stessa.
3): Fare il Backup, di disco o partizione o selezione di file, sempre con verifica automatica dello stesso dopo averlo effettuato.
Immagine e Backup che devono essere effettuati in automatico nella tempistica e nei modi che dico io e manualmente quando mi serve.
4): Clonazione di dischi, totale o parziale, anche se l'HW è diverso da quello di partenza e anche se il disco di arrivo di arrivo è più piccolo di quello di partenza.
Nel senso che se il disco di partenza è di 512 Mb e quello di arrivo di 256 la clonazione viene effettuata, ovviamente se il contenuto è inferiore a quella capienza.
Se avete altro da suggerire accomodatevi.
Grazie.
|