View Single Post
Old 17-10-2021, 13:09   #38903
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
metto le mani avanti, vi chiedo scusa se ció turberá la psiche di alcuni e nel caso siate particolarmente sensibili NON LEGGETE!!!


“chiarimenti da parte del Clpt Trieste”
https://www.facebook.com/10003916589...1614160820775/
fortunatamente per leggere serve un account

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Direi che i manifestanti di Trieste, comportandosi così, indicano che non sono contro il green pass ma contro le regole in generale. È un danno di immagine che si fanno, a loro e alla loro protesta.

Non vuoi vaccinarti, ok. Ma almeno mostra che segui le altre regole. Altrimenti passi per uno sconsiderato che se ne frega di tutto.
Finché sono all'aperto e finché anche altri fanno la stessa cosa dubito che la mancanza della mascherina possa danneggiare la loro immagine. Tantissime persone in ogni manifestazione pro e contro gp/cgil/quellochetipare non la indossano, ormai manco ci pensano più e il non indossarla non è considerato un problema.

Certo che sarebbe auspicabile avere manifestazioni, comizi, riunioni, con partecipanti protetti con le mascherine. Però non è così. Hanno tolto l'obbligo anche per non diventare ridicoli in quanto non erano in grado di far rispettare le regole. Io mi ricordo che durante i lockdown le multe le facevano a famiglie in macchina perché portavano il figlio minore dal medico e c'era anche la mamma che non guidava (NON più due per famiglia era la regola!!! Praticamente ti contagiavi in auto, ma non in casa vivendo nello stesso nucleo). Questi li fermano e li multano perché sono "indifesi", mentre qualche omaccione di FN lo lasciano pure salire sui palchi a dichiarare attacchi squadristi imminenti.

L'Italia è diventata questo. Un popolo di vigliacchi che applica la forza solo con gente normalissima e tranquilla. Con i fetenti invece si accordano o guardano dall'altra parte perché hanno paura di prendersi una coltellata a sorpresa.
ryan78 è offline  
 
1